Stalking alla ex, arrestato mentre la pedina sotto casa

Un 48enne è stato arrestato a Ravenna dalla polizia con l’accusa di stalking nei confronti della ex.

L’uomo ha iniziato a contattarla ripetutamente con chiamate e messaggi.

Dopo essere stato lasciato dalla compagna, ha iniziato anche a pedinarla fin sul luogo di lavoro oltre che all’abitazione e agli altri posti abitualmente frequentati da lei.

Atteggiamenti persecutori culminati un paio di giorni fa quando, mentre la donna stava rientrando a casa in auto, l’uomo ha iniziato a inseguirla con la propria vettura tentando più volte di farla accostare.

Lei, impaurita, ha chiamato subito il 112.

Poco dopo una Volante ha intercettato il 48enne a poca distanza dall’appartamento della donna arrestandolo in flagranza per stalking e sottoponendolo ai domiciliari.

Dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha imposto all’uomo il divieto di avvicinamento alla ex.

Avvocatessa vittima di stalking e minacce

Minaccia l’avvocato perché è stata sfrattata dall’appartamento occupato abusivamente. Vittima di minacce e stalking l’avvocatessa del Foro di Napoli Nord – Aversa.

La professionista, incaricata dalla proprietaria della casa (sita a Castel Volturno) occupata abusivamente, si è ritrovata con chiamate e messaggi velati da parte dell’occupante abusiva.

La professionista, vista la situazione, non ci ha pensato due volte: ha denunciato la sua molestatrice; quest’ultima ha ricevuto dapprima un divieto di avvicinamento e poi il rinvio a giudizio.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101037 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!