Aversa. Ex Macello, Farinaro: “deve essere la casa delle associazioni”

“L’ex macello di Aversa deve tornare ad essere la casa delle associazioni ed accolgo con favore la proposta di desinare una parte della casa della cultura Vincenzo Caianiello o un bene confiscato alla criminalità al centro Max Weber facendolo diventare un centro sollievo per caregiver”.

Così esordisce il candidato sindaco Antonio Farinaro che spiega: “Ho più volte detto in campagna elettorale che bisogna riaprire l’auditorium della cultura “Vincenzo Caianiello”, ovvero la casa delle associazioni costituisce una priorità”.

“Le associazioni devono tornare ad essere al centro della vita cittadina. La collaborazione con le associazioni agevola l’organizzazione di un programma di eventi che mettano realmente in risalto le peculiarità del territorio normanno”.

Ma c’è dell’altro: “Accolgo la proposta pervenuta dal centro Max Weber, l’associazione per la ricerca neuro psicosomatica che vuole dar vita ad un punto di aggregazione, dove poter trovare volontari, specialisti e Oss, possa essere determinante per donare risposte ai futuri fruitori”.

“La proposta del dottor Luciano Gentile – ha detto Farinaro – rappresenta un’opportunità che la nostra Aversa deve cogliere”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 101915 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!