CARINARO: SCAMBI DI COPPIA, UNA CASALINGA DENUNCIA IL MARITO.
Carinaro(Caserta)-La denuncia della donna di Carinaro, che sarebbe stata costretta dal marito a praticare sesso con sconosciuti facenti parte di un ampio giro di scambi di coppia, pare abbia squarciato il velo di Maja. Nell’elenco di nomi fornito dalla casalinga compaiono identità eccellenti.
Ancora non circolano i nomi, ma solo le professioni ed i paesi di appartenenza. E tremano gli insospettabili. Perché del “giro” di scambi di coppia denunciato da una casalinga di Carinaro, costretta, a suo dire, dal marito ad entrare nel gruppo, avrebbero fatto parte professionisti, e professioniste. Alcuni di questi si sarebbero limitati a cercare sul web numeri da contattare per i successivi incontri, altri invece avrebbero fatto di più, ovvero avrebbero inserito in rete le proprie foto con tanto di prestazioni ed inviti più o meno espliciti.
Al momento si sa, ad esempio, che tra i più assidui frequentatori dei siti internet per “scambisti” ci fossero dei professionisti di aversa, Caserta . Ma la lista sarebbe molto lunga. La donna avrebbe fornito agli inquirenti anche i dettagli, come le identità dei membri del “giro”, le modalità di incontro, anche qualche foto che la ritraeva in pose porno-erotiche cui il marito l’avrebbe costretta. Pare, infatti, ma è ancora da verificare, che le sue prestazioni sessuali venissero ricompensate con prestazioni professionali da parte di un dentista.
Ad ogni modo, al momento non ci sono ancora ipotesi di reato; gli investigatori dovranno infatti stabilire se qualcuno possa aver beneficiato delle pratiche sessuali offerte fino ad oltrepassare i confini del lecito.