#FIUMEINPIENA:POLITICI? NO GRAZIE!

fiumeinpiena

UNA MANIFESTAZIONE PACIFICA E APARTITICA – Due regole il movimento #fiumeinpiena ha sempre ribadito: pacificità ed apartiticità. È così che è stata immaginata la manifestazione del 16 Novembre. Ed è così che sarà: niente simboli o bandiere partitiche.
Scendere in piazza non sarà un atto passivo. Scendere in piazza vorrà dire essere consapevoli e responsabili in prima persona dei punti, fondanti e fondamentali, di #fiumeinpiena. Non sarà un momento di protagonismi ed egocentrismi. Sarà – va ribadito – un momento di tutti. Del cittadino, senza vesti o colori partitici.
La posizione di #fiumeinpiena e dei comitati e di tutti i cittadini che in queste settimane sono in esso confluiti è definitiva: un incontro con i Ministri dell’Ambiente, della Salute e delle Politiche Agricole è inevitabile. La linea verrà dettata dai cittadini con le loro proposte, condivise e discusse a fondo, ed i loro contributi.
Tra i punti cardine del manifesto di #fiumeinpiena spicca anche quello di ritrovare i responsabili, mandanti materiali e morali, carnefici e speculatori, che si sono nascosti per tanti anni dietro una politica assurda di compromessi e fallimenti. Niente colori e nessun riferimento ai gruppi partitici. La manifestazione del 16 sarà un momento importante per i cittadini, che ne saranno gli unici, veri protagonisti. Saranno loro a parlare, agire e marciare; saranno loro a raccontare la loro storia; e saranno loro, soprattutto, a decidere il loro futuro.

Prima di pagare interpellaci. Una chiacchierata non costa nulla!!
Prima di pagare interpellaci. Una chiacchierata non costa nulla!!
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104257 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!