POMI CI TIENE A PRECISARE CHE I SUOI POMODORI PROVENGONO SOLO DAL NORD

POMI

Una campagna scatena la polemica sul web. Insorge il SUD, insorgono i consumatori ed insorgono i produttori del sud!

E Pomi i tiene a precisare che è : “a tutela dei consumatori, rispettando il lavoro delle nostre aziende agricole e del personale dipendente che garantiscono l’origine del nostro pomodoro.
Qualità del lavoro e rispetto dell’ambiente sono i nostri valori per i quali da sempre investiamo.”

ecco il testo del messaggio:

I recenti scandali di carattere etico/ambientale che coinvolgo produttori ed operatori nel mondo dell’industria conserviera stanno muovendo l’opinione pubblica, generando disorientamento nei consumatori verso questa categoria merceologica. … Il Consorzio Casalasco del Pomodoro e il brand Pomì sono da sempre contrari e totalmente estranei a pratiche simili, privilegiando una comunicazione chiara e diretta con il consumatore. Per questo motivo l’azienda comunicherà sui principali quotidiani nazionali e locali, ribadendo i suoi valori e la sua posizione in questa vicenda.
Si tratta di un atto dovuto non soltanto nei confronti dei consumatori, ma anche nel rispetto delle aziende agricole socie, del personale dipendente e di tuti gli stakeholders che da sempre collaborano per ottenere la massima qualità nel rispetto delle persone e dell’ambiente.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104370 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!