Dal 22 gennaio scatta la Ztl di Tarsia-Pignasecca-Dante
NAPOLI – Da mercoledì 22 gennaio entreranno in funzione i quattro nuovi varchi elettronici per il controllo dell’accesso alla Ztl, “Tarsia-Pignasecca-Dante”. Da quella data chi non possiede e non esporrà sul cruscotto del proprio veicolo il contrassegno valido per il transito sarà multato automaticamente.
DOVE SI TROVANO – Si ricorda che i nuovi 4 varchi elettronici sono collocati sulle seguenti strade/piazze: Piazza Gesù e Maria, Via Domenico Soriano (Area Pedonale Urbana), Via Toledo, altezza via dei Pellegrini in direzione via Pessina, Piazza Dante in direzione via Toledo. Inoltre, un ulteriore varco elettronico è posizionato via Brombeis, a protezione dell’area pedonale, alla quale possono accedere solo le auto e le moto dei residenti e dei domiciliati.
DALLE 9 ALLE 18 – La Ztl “Tarsia-Pignasecca-Dante”, individuata con il colore giallo sulla cartina posta sul retro, è in vigore tutti i giorni, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e vi possono accedere tutti i veicoli autorizzati e che espongono l’apposito contrassegno.