Delusione d’amore, ragazzina tenta il suicidio nei bagni della scuola nel Napoletano

 

Il ragazzo la lascia e per lei il dolore è talmente forte da indurla a procurarsi dei tagli alle braccia. Si tratta di una studentessa del Liceo Artistico Giorgio De Chirico di Torre Annunziata appena diciottenne.
L’episodio si è verificato ieri mattina a scuola, durante l’ora di matematica. La ragazzina si è chiusa in bagno e ha cominciato a procurarsi delle ferite. Ad accorgersi di quanto stava accadendo, una compagna di scuola, che ha sorpreso la ragazza a farsi del male e a piangere.
Quest’ultima ha allertato gli operatori scolastici e la vicepreside, che sono intervenuti far tornare in sé la giovane. Dopo poco la diciottenne è stata trasferita in ambulanza all’ospedale di Boscotrecase, dove medici le hanno diagnosticato dei tagli superficiali alle braccia e l’hanno dimessa nel giro di poche ore. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia del commissariato di Torre Annunziata.
La ragazza sembrerebbe avere una situazione già difficile in famiglia, e potrebbe aver vissuto la delusione amorosa come l’ennesimo distacco. «Credo che il suo sia stato un tentativo disperato di farsi ascoltare dagli adulti – afferma il preside dell’Istituto, Felicio Izzo -. Questa studentessa ha perso già due anni di scuola e tutt’ora non frequenta assiduamente le lezioni».
Fonte: il Mattino gi.so.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104351 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!