SOTTO L’ASSE MEDIANO CHE CI STA’?

asse mediano

di Stefano Montone

Asse Mediano, Nola – Villa Literno, Asse di Supporto. Sono le tre strade che cingono letteralmente il triangolo della morte della terra dei fuochi. Chiudono in se il territorio dell’agro Aversano ma anche quello Giuglianese e limitrofo.

Il Procuratore della repubblica Cafiero de Raho nel 2011 ha affermato che sotto questa strada sono state interrate tonnellate e tonnellate di rifiuti ( vedasi: http://youtu.be/lYYf3JV2T9Q).

In data 13 gennaio 2014, mentre le forze dell’Ordine hanno iniziato a scavare a Villa di Briano e precisamente dietro il Cimitero di Casal di Principe, a due passi dalla tomba di don Peppe Diana e  mentre eravamo impegnati in una telefonata in diretta con Radio Marte, siamo stati avvertiti che un ascoltatore stava telefonando in Redazione dichiarando di aver visto interrare, diversi anni fa,  bidoni sotto la superstrada.

Se proprio non si vuol dare credito al radioascoltatore anonimo, certo si dovrà dar credito a ciò che dichiarava il Dott. Cafiero De Raho.

Allora ci chiediamo chi deve dirci la verità e cosa bisogna fare? Sotto l’asse mediano ci sono o non ci sono i rifiuti? I bidoni? perchè la stampa nazionale ha fatto improvvisamente calare l’attenzione sul fenomeno terra dei fuochi???? Chi deve darci le risposte??

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 103973 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!