Grumo Nevano (Na): arrestato dalla Polizia di Stato spacciatore 50enne.
Questa mattina, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Frattamaggiore, hanno arrestato a Grumo Nevano (Na), il 50enne del posto ma originario della provincia di Lecce M.A.B., in quanto accusato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.
Nell’ambito di un’attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio nel Comune di Grumo Nevano, erano emersi dei forti sospetti nei confronti di M.A.B.. Secondo gli investigatori l’uomo poteva detenere nella sua abitazione discrete quantità di sostanza stupefacente. Questa mattina i poliziotti hanno pertanto aspettato che rincasasse e verso le 12.20 bloccandolo sull’uscio di casa sono entrati con lui. Al termine della perquisizione domiciliare dell’appartamento di Via Dante Alighieri, gli agenti hanno infatti rinvenuto, confezionate e pronte alla vendita 1.100 grammi circa di marijuana ed 850 grammi circa di hashish.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata e M.A.B. arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.