SAN LORENZELLO. CONTRASTO AI REATI PREDATORI. RINVENUTA AUTO RUBATA CHE DOVEVA ESSERE UTILIZZATA PER COMMETTERE FURTI IN ABITAZIONE.
Continua senza tregua l’attività di contrasto dei carabinieri del Comando Provinciale di Benevento ai reati predatori, in particolare contro i furti e rapine in abitazione.
I servizi predisposti su tutto il territorio provinciale continuano a fornire risultati positivi in termini di contrasto alla criminalità. Nella trascorsa nottata i Carabinieri della Stazione di Cerreto Sannita nell’ambito dei servizio di controllo del territorio svolti durante il servizio di perlustrazione notturno hanno rinvenuto in zona periferica di San Lorenzello una Fiat Punto che era stata rubata poche ore prima a Cerreto Sannita di proprietà di una 33enne del centro. Il veicolo era stato opportunamente nascosto in una stradina di campagna e per le modalità di tempo e luogo del rinvenimento i militari ritengono che potesse essere utilizzata per commettere dei furti nelle vicine villette esistenti inlocalità Madonnella. I militari hanno eseguiti i rilievi scientifici sul veicolo per rilevare eventuali impronte e dopo le formalità di rito è stato restituito alla legittima proprietaria.