VINCONO TUCCILLO E MIELE LE ELEZIONI ALL'ORDINE DEI COMMERCIALISTI DI NAPOLI NORD FRANCESCO CORBELLO RISULTA IL PRIMO ELETTO NEL NEONATO CONSIGLIO 

VINCONO TUCCILLO E MIELE LE ELEZIONI ALL’ORDINE DEI COMMERCIALISTI DI NAPOLI NORD FRANCESCO CORBELLO RISULTA IL PRIMO ELETTO NEL NEONATO CONSIGLIO 

 

AVERSA – Vittoria della lista “Uniti per la Professione” all’elezione del primo consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli Nord che si sono tenute ad Aversa il 30 giugno ed 1 luglio.

Con 661 voti, pari ai due terzi degli iscritti  Antonio Tuccillo  e Bruno Miele diventano rispettivamente presidente e vicepresidente del neonato ordine professionale.

“La categoria ha dimostrato grande unità”, ha dichiarato Tuccillo. “Siamo entusiasti del risultato ottenuto, eravamo sicuri di essere premiati dai colleghi che ci hanno affidato un compito gravoso ed allo stesso tempo entusiasmante.

Nasce ad Aversa il primo Consiglio dell’Ordine, ma nasce innanzitutto un ulteriore presidio di legalità con capacità professionali al servizio della comunità. Adesso occorre lavorare per organizzare l’Ordine perché sia la casa comune di tutti i commercialisti.

Stiamo già allestendo ad Aversa una sede, dove abbiamo convocato la prima riunione per domani. Ci attendiamo l’aiuto di tutti gli iscritti; le elezioni sono alle spalle e adesso occorre guardare al futuro ed attuare il programma che abbiamo sottoscritto”.

“L’Ordine di Napoli Nord – ha aggiunto Miele – ha grandi potenzialità per il bacino di utenza, per le aziende private e per gli enti pubblici che sono compresi nei 38 comuni che appartengono alla circoscrizione. L’Ordine si propone di contribuire, attraverso le potenzialità espresse dai propri iscritti, allo sviluppo di tutto il territorio ed all’incremento delle attività produttive”.

Per i consiglieri, tra i dottori commercialisti il più votato è risultato Francesco Corbello, candidato con Tuccillo, che ha raccolto 297 preferenze seguito dall’altro candidato di area aversana Vincenzo Natale con 263 preferenze.

L’area della Provincia di Napoli sarà rappresentata in consiglio da Massimo Iodice, Domenico Mallardo, Stefano Stanzione e Giuseppe Vitagliano.

Per la componente ragionieri, con Bruno Miele, risultano eletti in consiglio Crescenzo Micillo, di Mugnano di Napoli con 110 preferenze, e Guido Rossi, altro aversano in corsa, con 92 preferenze.

Sandro Fontana, dottore commercialista di Casal di Principe, è risultato eletto Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti con 472 preferenze, seguito da Diego Musto, di Casoria, ed Ernesto Palmieri, di Cardito, con 392 preferenze.

Il primo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli Nord, che ha sede ad Aversa, dunque, risulta così composto: Antonio Tuccillo (Presidente), Bruno Miele (Vice Presidente), Francesco Corbello (297), Massimo Iodice (231) Domenico Mallardo (215), Vincenzo Natale (263), Stefano Stanzione (246), Giuseppe Vitagliano (261), Guido Rossi (92), Crescenzo Micillo (110) ed Antonio Carboni (per la lista CNN).

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104182 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!