COMITATO PENDOLARI UNITI AVERSA EST-SI’ AL SOTTOPASSO !!!
Si è costituito il COMITATO PENDOLARI UNITI AVERSA EST-SI’AL SOTTOPASSO!!!
Avente come scopo la difesa dei diritti dei lavoratori, studenti e degli abitanti della zona AVERSA EST. Tale comitato vuole protestare per l’immobilismo delle istituzioni locali che non supportano la necessità dei cittadini nella realizzazione di una struttura fondamentale per la comunità tutta: IL SOTTOPASSO FERROVIARIO DI VIA ATELLANA!
Assistiamo allibiti a diatribe riguardanti l’uso delle risorse per realizzare progetti inutili e spesso poco funzionali. Pur rispettando l’esigenza di verde pubblico, notiamo con disappunto il destino del parco Grassia, in via Atellana, abbandonato a sè stesso, come esempio della dissipazione del denaro pubblico.
I lavori del sottopasso furono iniziati ma a causa del ritrovamento di un ordigno bellico furono sospesi.
E questo è lo stato dell’arte!
Anche sotto la giunta Sagliocco le cose non sono cambiate. Sappiamo di incontri del sindaco con le Ferrovie, ma è compito del primo cittadino difendere gli interessi dei cittadini di Aversa.Ricordiamo la soddisfazione espressa dalla nostra destra locale nell’approvazione del progetto di trasporto integrato, soddisfazione che si è sciolta alla verifica dei fatti.Il progetto prevedeva addirittura la costruzione di parcheggi e dinuove strutture funzionali per rendere fruibilel’accesso da via Atellana aquanti sono costretti a guadare, in caso di pioggia, il ponte ferroviario.
Vogliamo una difesa immediata dei diritti dei cittadini e la fine dell’isolamento di AVERSA EST.
SINDACO SVEGLIATI !!
COMITATO PENDOLARI UNITI AVERSA EST-SI’ AL SOTTOPASSO !!!