DOMANI GRANDE MANIFESTAZIONE ANTIROGI A SAN MARCELLINO

20141010_225644_LLSDomani pomeriggio alle ore 17:00 a San Marcellino (Ce) si terrà la ‹marcia per la vita contro gli sversamententi dei rifiuti pericolosi e i roghi tossici›.
A promuovere tale evento sono le associazioni “Vogliamo una San Marcellino migliore e pulita” e “Terra Nostrum Trentola-Ducenta”.

Chi si occupa quotidianamente,  con spirito di sacrificio e soprattutto di volontà e amore per il proprio territorio, di monitorare e segnalare alle autorità competenti i vari roghi tossici è Nicola Costanzo il quale nella vigilia della manifestazione fa un appello :

“La cittadinanza è stanca, dei continui roghi tossici – afferma Costanzo – ragion per cui, invito tutti a partecipare e a manifestare il nostro disappunto.
Nessuno dovrà sentirsi escluso,  poiché è un problema che ci riguarda da vicino!
Spero nel vostro buon senso civico e vi do l’appuntamento a domani pomeriggio, insieme al presidente del comitato ‹La terra dei fuochi› Angelo Ferrillo”.
Screenshot_2014-10-08-17-40-00
NB.
Poiché la tematica di questa manifestazione riguarda non solo il territorio di San Marcellino, ma in generale tutti i paesi limitrofi, ecco un importante nota stradale, per raggiungere il luogo :
per chi arriva da fuori paese uscita Aversa Nord girare a sinistra 1 km al primo semaforo girare a sinistra e si è arrivati alla villa Spierto

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105429 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!