DOMANI GRANDE MANIFESTAZIONE ANTIROGI A SAN MARCELLINO
Domani pomeriggio alle ore 17:00 a San Marcellino (Ce) si terrà la ‹marcia per la vita contro gli sversamententi dei rifiuti pericolosi e i roghi tossici›.
A promuovere tale evento sono le associazioni “Vogliamo una San Marcellino migliore e pulita” e “Terra Nostrum Trentola-Ducenta”.
Chi si occupa quotidianamente, con spirito di sacrificio e soprattutto di volontà e amore per il proprio territorio, di monitorare e segnalare alle autorità competenti i vari roghi tossici è Nicola Costanzo il quale nella vigilia della manifestazione fa un appello :
“La cittadinanza è stanca, dei continui roghi tossici – afferma Costanzo – ragion per cui, invito tutti a partecipare e a manifestare il nostro disappunto.
Nessuno dovrà sentirsi escluso, poiché è un problema che ci riguarda da vicino!
Spero nel vostro buon senso civico e vi do l’appuntamento a domani pomeriggio, insieme al presidente del comitato ‹La terra dei fuochi› Angelo Ferrillo”.
NB.
Poiché la tematica di questa manifestazione riguarda non solo il territorio di San Marcellino, ma in generale tutti i paesi limitrofi, ecco un importante nota stradale, per raggiungere il luogo :
per chi arriva da fuori paese uscita Aversa Nord girare a sinistra 1 km al primo semaforo girare a sinistra e si è arrivati alla villa Spierto