Recale: bruciata l'auto della madre del Sindaco

 (foto: ANSA)

L’auto della madre di Patrizia Vestini, sindaco di Recale, è stata completamente distrutta da un incendio divampato per cause imprecisate in serata. L’auto era parcheggiata vicino l’abitazione di famiglia di Vestini, in via Santissimo Salvatore. L’incendio è stato spento dai Vigili del fuoco. Nello stesso punto, il 3 ottobre era stata fatta scoppiare una bomba carta che aveva danneggiato l’auto di Vestini, che era stata candidata (non eletta) dell’Udc nelle elezioni politiche 2013.

“Non ho ricevuto intimidazioni o minacce. Se c’è qualche problema è mio, non della mia famiglia.


Non temo per me, ma per la mia famiglia”: lo ha detto il sindaco di Recale (Caserta), Patrizia Vestini, riferendosi ai due episodi avvenuti nei pressi dell’abitazione di famiglia, in paese. Lo scorso 3 ottobre è stata fatta esplodere una bomba carta che ha danneggiato l’auto del sindaco e stasera, intorno alle 19, è andata a fuoco l’auto della madre.
Vestini, che è sindaco dal maggio 2012 ed è stata candidata (non eletta) dell’Udc nelle elezioni politiche del 2013, interpellata dall’Ansa, ha riferito che i Vigili del fuoco, intervenuti in serata per spegnere l’incendio, “non hanno trovato inneschi. Spero che sia stato solo un fatto accidentale – ha aggiunto – perchè non mi aspetto nulla del genere”. Recale, che conta poco più di settemila abitanti e si trova proprio alle porte di Caserta, “è un paese tranquillo e la mia amministrazione – ha sottolineato il sindaco – lavora in maniera trasparente”.(ANSA).

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104124 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!