"Natale in piazza" alla terza edizione: Piazza Municipio ospita l'evento del Comitato Donne
GRICIGNANO. Anno dopo anno diventa sempre più tradizione. Il Comitato Donne, presieduto da Margherita S. Cerullo , organizza, per il terzo anno di fila, il “Natale in Piazza”, nei giorni 7 e 21 dicembre (dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle 17:00 alle 21:00) con stand appositi posti sui lati di Piazza Municipio. Tra i gazebo presenti: prodotti gastronici tipici, caldarroste, articoli natalizi e i mercatini dell’usato con giocattoli e vestiti.
Domenica 7 dicembre, in mattinata, si terrà una sfilata canina a cura del Centro Cinetecnico Campano, che ha sede a Casaluce e che mette a disposizione dei presenti svariate razze a quattrozampe. Tra gli esemplari canini sarà scelto il cane più bello ed elegante. L’animazione della Party Music World (PMW) saluterà i partecipanti con lo spettacolo delle luci a LED a partire dalle ore 17:00. Subito dopo si esibiranno, lo stesso giorno, in prova canora, i bambini di Gricignano, guidati dal mezzosoprano Tonya Lucariello. Il canto “corale” ripercorrerà le note delle canzoni tipiche natalizie e accompagnerà l’accensione dell’albero. La serata continuerà con baby dance, giochi e neve artificiale a cura della PMW. Il ricavato, come avvenuto per le altre due edizione, sarà speso in alimentari a favore delle famiglie attualmente in difficoltà.
“Vi aspettiamo in Piazza numerosi – afferma unanime il Comitato -. Ancora una volta siamo riuscite a portare avanti una manifestazione che ci rende presenti per chi ne ha bisogno in questo momento. Vogliamo regalare anche a loro un natale col sorriso e una tavola imbandita nel giorno di Natale”.