Arrestato Pregiudicato Napoletano 53enne.
Nell’ambito di servizi di prevenzione e repressione dei reati e in particolare di controllo ai soggetti sottoposti a misure restrittive degli arresti domiciliari, personale del Commissariato P.S. di Castel Volturno nella mattinata odierna, traeva in arresto A.V. , per il reato di evasione A.V. nato a Napoli di anni 53, pregiudicato, già sottoposto agli AA.DD. in Castel Volturno a seguito di arresto eseguito in data 29/10/2013 in flagranza di reato, per il reato di cui al DPR 309/90 art.73 comma 1.In particolare, gli operanti dopo aver effettuato il controllo domiciliare alla Via Bastianini di Castel Volturno, luogo di detenzione domiciliare, ed avendone accertata l’assenza dell’uomo, il personale operante, si attivava immediatamente per la ricerca.
Dopo un’accurata attività info investigativa, lo stesso veniva rintracciato e tratto in arresto presso ‘abitazione di una donna C.M., pure al regime degli arresti domiciliari.
Lo stesso verrà giudicato con rito direttissimo nella giornata di domani 03.02.2015, mentre, la donna C.M. veniva lasciata in regime di sottoposizione agli arresti domiciliari e pertanto deferita alla competente AG con richiesta di aggravamento della misura.