Utilizzavano la casa della nonna defunta da 2 mesi come base di spaccio
Un pregiudicato di 27 anni e la convivente, utilizzavano l’appartamento della nonna, defunta due mesi fa, ubicato al piano terra nello stesso stabile ove abitavano, come base per il confezionamento di droga.
La Polizia di Stato – Commissariato di P.S. “San Giuseppe Vesuviano”, stamane all’alba, ha fatto irruzione nello stabile in Via Zabatta, nel Comune di Terzigno (NA), rinvenendo e sequestrando diverse dosi di cocaina e marijuana, un bilancino di precisione, due pistole ad aria compressa, complete di serbatoio carico a gas, pallini in metallo per armi, oltre alla somma di €.1.860, suddivisa in banconote di vario taglio.
La perquisizione, estesa anche all’abitazione al piano terra, ha portato al ritrovamento di un bilancino di precisione, oltre ad un piccolo rametto di marijuana essiccata, il tutto poggiato sul tavolo della cucina.
Solo 8 giorni fa, i poliziotti avevano già svolto analoga operazione presso l’abitazione dell’uomo che, nella circostanza, riuscì a fuggire proprio nell’attimo in cui furono rinvenute delle dosi di droga.
Il 27enne, A. C. B., è stato arrestato perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in concorso con la convivente 20enne, quest’ultima denunciata in stato di libertà.
B., in attesa d’esser giudicato con rito per direttissima, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.