Agro nocerino-sarnese: arrestate due persone per svariati reati
Nella giornata di ieri, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, in distinte operazioni, hanno arrestato due persone.
A Nocera Superiore i militari della Sezione Operativa hanno arrestato S.L.C., 28 anni, con problemi di tossicodipendenza. Il giovane, a seguito del netto rifiuto da parte dei genitori di consegnarli il denaro per l’acquisto quotidiano della sostanza stupefacente, tentava di colpire il padre con una spranga di ferro, minacciandolo di morte. L’aggressione veniva interrotta grazie all’intervento di alcuni parenti dei familiari e all’immediato arrivo dei Carabinieri sul posto, allertati dal vicinato a causa delle grida provenienti dall’abitazione. Il 28 enne è stato condotto al carcere di Salerno, con l’accusa di tentata estorsione aggravata, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore.
A Pagani, invece, i militari della locale Tenenza hanno arrestato il pregiudicato BRUZZESE Salvatore, 27 anni, in esecuzione di un provvedimento definitivo – in regime di detenzione domiciliare – emesso dalla Procura della Repubblica di Firenze. Il 27 enne paganese dovrà scontare la pena definitiva di 8 mesi e 26 giorni agli arresti domiciliari per i reati di danneggiamento e truffa, commessi nella capoluogo toscano nel 2008.