Casal di Principe, arresti domiciliari per un 23enne accussato di violenza sessuale. Il giovane è stato estradato dalla Spagna
Presso l’aeroporto di Fiumicino, i Carabinieri della stazione di Casal di Principe (CE), unitamente agli agenti della Polizia di Stato Polaria, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di Vassallo Giuseppe, cl 92, di Casal di Principe, estradato dalla Spagna.
L’uomo, infatti, è stato riconosciuto responsabile di “violenza sessuale e violenza sessuale di gruppo” ai danni di una giovane italiana all’epoca dei fatti minore. Il provvedimento restrittivo è stato emesso a seguito delle indagini, eseguite dai carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Casal di Principe Aliquota operativa e Stazione, che hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza in carico al Vassallo Giuseppe, ritenuto responsabile, unitamente ad un altro complice in corso di identificazione, di atti di violenza sessuale nei confronti di una minore il 6 giugno 2014 proprio in Casal di Principe presso l’abitazione dell’arrestato. L’uomo, pertanto, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza. Il suo rintraccio, in Spagna, è stato reso possibile grazie alla sinergia operativa avuta con la Polizia Spagnola.