OCCASIONE DELLA PASQUA L’UNIONE GIURISTI CATTOLICI CON IL VESCOVO SPINILLO E LA PRESIDENTE  GARZO

In occasione della ricorrenza della Santa Pasqua l’Unione Giuristi Cattolici Italiani della Diocesi di Aversa, presieduta dall’avv. Anito Ciaramella, organizza per venerdì 15, alle ore 12, presso la Monumentale Chiesa Parrocchiale di Santa Maria a Piazza, sita in Aversa alla Piazza Trieste e Trento, una solenne “Celebrazione Eucaristica”.

 Ospiti del Parroco Don Carlo Rosiello gli avvocati associati al U.G.C.I. della Sezione di Aversa assisteranno alla Santa Messa presieduta dal Vescovo Mons. Angelo Spinillo, Vicepresidente della CEI, che concelebrerà, coadiuvato dal Delegato Regionale per i Beni Ecclesiastici Mons Ernesto Rascato Parroco di S. Lorenzo il quale, nella sua qualità di Assistente Spirituale, ricorderà a tutti gli intervenuti come sia importante nei giorni pasquali attrezzarsi per dare una “risposta d’amore”.

Così facendo, ognuno contribuirà insieme con gli altri a costruire la” Città di Dio”: un luogo dove tutti gli uomini di buona volontà nel segno della fratellanza entrino nella dimensione spirituale che consente una reale collaborazione, foriera di quella solidarietà che è la vera apportatrice di bene.

I Giuristi e gli Operatori che parteciperanno riceveranno gli auguri pasquali personalmente dalla dott.ssa Elisabetta Garzo, Presidente del Tribunale di Napoli Nord, la quale ha assicurato la sua partecipazione alla Solenne Concelebrazione.

Giuseppe Diana

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105292 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!