Regionali 2015. Campania, Cesa: “Caldoro ha governato bene. Proseguiremo esperienza”
“Area Popolare, con Udc e Ncd, è già in alleanza con il Governo regionale della Campania, dove il presidente Caldoro ha ben governato negli ultimi cinque anni”. Così Lorenzo Cesa, segretario nazionale dell’Unione di Centro e cofondatore di Area Popolare, ad Uno Mattina su Rai Uno.
“La Giunta Regionale – ricorda – ha fatto un ottimo lavoro. Hanno ripianato un debito sanità che era pazzesco, hanno fatto degli interventi eroici in quella Regione e quindi noi vorremmo continuare l’esperienza con Caldoro. Rimettere insieme delle formazioni che si riconoscono negli stessi ideali penso che – ricorda Cesa – sia un dovere da parte nostra. Lo faremo in Campania – conclude – così come lo faremo in tante altre Regioni”.
Un endorsement in piena regola al governatore campano Stefano Caldoro, che rappresenta il là all’alleanza tra Area Popolare e il Presidente della Regione Campania. Tale verrà coronata alla convection di Area Popolare che si terrà la settimana prossima a Napoli alla stazione marittima, alla presenza dello stesso Cesa, del leader Ncd Angelino Alfano e del coordinatore nazionale Gaetano Quagliariello.