Regionali 2015. Campania, Vozza (Sel): “La sinistra è con me, con De Luca fascisti e trasformisti”

(AGENPARL) – “La coalizione che sostiene De Luca non è di sinistra, ma di centro. La sinistra sta con me”. Così Salvatore Vozza ai microfoni di Radio Club 91 durante un’intervista di Ciro Montella.

Il candidato alla presidenza della Regione di Sel non fa sconti all’ex sindaco di Salerno: “Non possiamo sostenere un candidato che non può essere eletto. Questo rischierebbe di portare la Campania in una situazione di stallo istituzionale pericolosa, con una perdita di tempo incredibile. Non si possono prendere in giro i cittadini”. Da qui la decisione di Sel di andare da sola: “Noi andiamo avanti e domani presenteremo anche il simbolo. Per quanto mi riguarda non possono coesistere in una coalizione esponenti della Destra di Storace e dell’Italia dei Valori, così si va oltre il trasformismo. L’operazione che sta facendo De Luca è incredibile, si mettono tutti insieme pur di vincere. Ma poi non si governa”.

Vozza lancia quindi un appello agli elettori, soprattutto agli “indecisi” e ai tanti che “potrebbero astenersi”: “Non ci sono solo Caldoro, che ha governato malissimo, e De Luca, che non può essere eletto. Noi siamo l’alternativa e puntiamo a determinare una svolta in un momento in cui i cittadini, anche a causa degli scandali come quello portato alla luce dall’inchiesta di Ischia, si allontanano sempre di più dalla politica”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105329 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!