Villa di Briano. Presentazione libro di poesie “Sogni a divenir realtà” di Annamaria Piatto
Domenica 17 Maggio, con inizio alle ore 17.00, sarà presentato il libro di poesie di Annamaria Piatto “Sogni a divenir realtà”.
La manifestazione si svolgerà presso il Ristorante “Nazzaro Eventi”, sito in Villa di Briano, Via Krusev, vicino al Santuario della Madonna di Briano, con la partecipazione degli Avv.ti Pasquale Fedele, Carmine Mallardo, Francesco Capasso e Giuseppe Diana, i quali illustreranno i versi della poetessa ad amici parenti e conoscenti presenti.
Il testo, edito da Aletti Editore per la Collana “Gli Emersi – Poesia”, raccoglie le composizioni poetiche di Piatto, mettendo insieme pensieri, emozioni e stati d’animo, che toccano la realtà della vita, intrisa di affetti e sentimenti, sensazioni ed amore. Dedicata ai suoi cari, la raccolta mette insieme turbamenti, afflizioni e gioie del cuore con poesie rivelatrici di uno stato d’animo semplice e suggestivo. Piatto, che è alla sua prima opera pubblicata, dopo attestati di riconoscimento e partecipazioni a concorsi poetici ed eventi culturali, manifesta una viva sensibilità per l’amore, la natura e la vita, espressa in versi coinvolgenti.