Aversa. Canoni idrici, nuovo incontro tra Amministrazione Comunale ed amministratori di condominio
Continuano gli incontri tra l’Amministrazione Comunale e gli amministratori di condominio. Il sindaco Giuseppe Sagliocco e l’assessore Vittorio Ros con il dirigente Claudio Pirone ed il segretario generale Anna Di Ronza, hanno incontrato nuovamente gli amministratori dei condomini aversani per discutere sul tema della modalità della riscossione dei canoni idrici.
“Continuiamo ad incontrare gli amministratori di condominio – ha detto il primo cittadino, e continuando – con loro stiamo creando un tavolo permanente perché gli amministratori di condominio rappresentano un tramite tra l’Amministrazione Comunale ed i cittadini”.
In particolare nell’incontro odierno sono state discusse le modalità di rateizzazione, per i condomini, dei debiti pregressi non contestati in tema di canoni idrici. Il tavolo di lavoro si riunirà nuovamente lunedì prossimo, 15 giugno, per continuare ad approfondire la proposta per poi stilare un apposito documento che sarà sottoposto ai singoli amministratori di condominio.