Aversa. Pubblica illuminazione, work in progress in viale Kennedy e viale Olimpico
“E’ continuo e costante il lavoro della Citelium per ciò che riguarda la pubblica illuminazione”. Lo ha detto il Sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco.
“In questi giorni sono in corso i lavori per l’installazione dei nuovi pali della pubblica illuminazione in viale Kennedy. Ciò comporterà, in alcuni punti e per qualche giorno, la mancanza della pubblica illuminazione. Ci scusiamo per il disagio che è relativo se consideriamo all’opera che si sta realizzando con l’installazione dei nuovi pali lungo tutta la cosiddetta Variante”, ha sottolineato il Sindaco.
I vecchi pali erano fatiscenti, obsoleti e pericolosi per la pubblica incolumità anche perché sprovvisti della base in cemento. I nuovi pali, invece, sono stati installati rispettando tutti i canoni sulla sicurezza e sono a basso consumo energetico perché provvisti di lampade a led. “Contestualmente – continua Sagliocco – anche in viale Olimpico si sta procedendo all’installazione della nuova pubblica illuminazione. Anche in questo caso ci potremo trovare dinanzi a qualche piccolo disagio temporaneo che ci condurrà, però, ad una nuova rete di illuminazione efficiente e sicura”.