Capua. Arrestato 43enne per maltrattamenti in famiglia
I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Capua hanno tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia, lesioni personale e resistenza a pubblico ufficiale un 43enne di Pignataro Maggiore.
L’uomo, un autotrasportatore incensurato, per futili motivi, poneva in essere l’ennesima aggressione fisica nei confronti della moglie 45enne. A richiedere l’intervento dei carabinieri è stata la stessa donna aggredita. L’uomo, in forte stato d’agitazione per l’assunzione sostanze alcooliche, anche alla presenza dei militari dell’arma, nel frattempo giunti, continuava a colpire con calci e pugni la consorte che, solo grazie all’intervento dei carabinieri riusciva a divincolarsi.
Sono dovuti giungere altri militari in ausilio ai primi per riuscire ad immobilizzare l’uomo e ricondurlo alla calma. La donna, che non aveva mai denunciato analoghi precedenti episodi, è stata medicata sul posto da personale medico 118 intervenuto. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.