Casal di Principe. La storia della ceramica e della progettazione di qualità apre nuove porte al pubblico

Sarà inaugurata giovedì 11 Giugno 2015, in Corso Umberto I a Casal di Principe, la sala espositiva “Caterino Ceramiche”, azienda che da circa 60 anni si è fatta promotrice di eleganza e qualità, portando l’esperienza, il design e il gusto Campano all’attenzione di un ampio pubblico.
La cura del dettaglio tipica dell’artigianato congiunta alle tecnologie più avanzate, hanno negli anni cambiato il modo di abitare, garantendo elevati livelli di vivibilità degli ambienti e conservando l’unicità degli stessi.
Il risultato, frutto della sapiente progettazione degli spazi e della meticolosa attenzione ai bisogni dei fruitori, sarà il tema cardine di giovedì sera, nella stessa occasione verrà presentato il nuovo concept store di Casal di Principe, alla presenza di numerosi architetti che in questi decenni hanno contribuito con il loro operato.
Ospite della serata – che inizierà alle ore alle ore 19.00 – sarà dj Kenzo. Il noto artista allieterà quanti perverranno nel rispetto della “filosofia Caterino”, che fin dal 1958 propone pluralità di suggestioni, provenienti non solo dalla varietà dei manufatti, ma anche dall’architettura, dall’ambiente e dalle interrelazione che ne derivano.

error: Contenuto Protetto!