Casaluce. Mons. Spinillo incontra i giovani
L’Associazione “Lavoro in Corso” di Casaluce, presieduta da Pasquale Tammaro, ha organizzato un evento culturale con la presenta di Sua Eccellenza Mons. Angelo Spinillo.
Mons. Spinillo parteciperà all’evento, “Rinfreschiamoci le idee“, che si terrà il 1 luglio alle ore 21 presso la sede dell’associazione sita in Via Principe Umberto ove terrà un incontro i giovani e l’intera popolazione.
L’incontro, fortemente voluto dai membri dell’Associazione Lavori In Corso Casaluce, sarà moderato da Don Mario Vincoli, da sempre vicino ai giovani casalucesi, il quale con immensa disponibilità ha profuso ogni sforzo e ha dato il suo forte contributo organizzativo alla manifestazione. L’alto prelato, vicepresidente della Conferenza Episcopale Italiana, sempre attento e impegnato in prima linea nella risoluzione delle problematiche che affliggono il territorio della intera Diocesi, troppe volte martoriato, siederà con i giovani e tra i giovani nello spiazzale antistante la sede dell’Associazione, in Via Principe Umberto a Casaluce, per parlare insieme di futuro, territorio e speranza. Un’occasione unica per la crescita dell’intera comunità cittadina e, in particolare, per le più giovani generazioni che, dall’esperienza del dialogo e del confronto, usciranno senza dubbio fortificati sotto il profilo umano, sociale e religioso!