Cerreto Sannita (BN). Denunciate due persone durante servizio controllo CC
Nell’ambito dei potenziati servizi straordinari di controllo del territorio di contrasto ai reati predatori e illegalità diffuse predisposti dal Comando Provinciale CC di Benevento sull’intera provincia, i militari dei reparti dipendenti dalla Compagnia di Cerreto Sannita hanno deferito in stato di libertà due persone.
Questo è il bilancio complessivo dell’attività svolta nel fine settimana con servizi articolati soprattutto nella fascia serale. In particolare, i militari di Frasso Telesino hanno deferito un 37enne di Campobasso poiché sorpreso alla guida dell’auto di proprietà della convivente sprovvisto della patente di guida poiché mai conseguita.
I carabinieri di Solopaca hanno denunciato un 35enne del centro sorpreso a bordo della propria autovettura con tagliando e contratto assicurativo falsi. Nella circostanza il veicolo è stato sottoposto a sequestro il conducente è stato deferito per falsità in scrittura privata.
I militari di Pontelandolfo hanno rinvenuto e sequestrato nei pressi del torrente Alente in localita Ponte Nuova una pianta di marijuana alta circa 80 centimetri.
Nel corso dei servizi sono stati controllati 48 veicoli 70 persone, eseguite diverse perquisizioni veicolari, personali, sequestrati 2 veicoli, effettuati controlli con etilometro ed elevate 12 infrazioni al Codice della Strada.