LUCA NON ERA SOLO! ERA CON UN ALTRO RAGAZZO CHE E’ SCAPPATO. UN PLAUSO AGLI AGENTI DI TERRACINA

poliziotti_lucanani_cDi Stefano Montone

Gentile e professionale il personale del Commissariato di Ps di Terracina ci ha dato tutte le informazioni in merito al ritrovamento del Piccolo Luca, scomparso da una casa famiglia di Parete ieri mattina presto. Avvistato verso le otto in zona ippodromo ad Aversa e poi stato ritrovato alle 15 sulla via Appia a Terracina. Adosso non aveva ne jeans corti ne maglietta bianco e nera, come era stato in un primo momento comunicato.

Luca è stato ritrovato dagli agenti delle Volanti Assistente Capo Marino Enzo e dall’Agente L’Aurora.

Gli stessi hanno notato ieri verso le ore 15,00 due ragazzi che si aggiravano nei pressi del Km. 100 della Via Appia, quando si sono avvicinati l’altro ragazzo si è dato inspiegabilmente alla fuga.

Luca è stato condotto in Commissariato di Terracina dove non ha proferito poche parole. Era affamato, ha chiesto un panino con wustel e patatine fritte e una coca cola. Lo hanno accontentato subito. Gli agenti hanno faticato non poco per poter identificare il ragazzo, poi affidato alla responsabile del Centro Aurora. Un’opera di PG molto impegnativa per i Poliziotti che in poco tempo hanno dovuto capire chi era il ragazzo che non era in grado di dare sue notizie.

Si indaga per capire come abbia fatto Luca ad Arrivare cosi lontano. Qualcuno lo ha portato. E, intanto ieri uno dei cani utilizzati per la ricerca, si è soffermato lungamente ad annusare una vettura di una persona abitante vicino la casa famiglia.

UN PLAUSO AI DUE AGENTI MARINO E L’AURORA DA PARTE DELLA REDAZIONE DE LA RAMPA!

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105360 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!