Moreno a Napoli per farsi tatuare da Emanuele Boccia, tatuatore dei vip

moreno 1moreno 2

Moreno Donadoni, in arte solo Moreno  è un rapper italiano.

Nel 2013 è salito alla ribalta per aver partecipato e vinto la dodicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Ha vinto nel medesimo programma, il relativo Premio della critica giornalistica. È stato inoltre il primo rapper ad essere stato ammesso nel talent show di Canale 5. Successivamente ha firmato un contratto discografico con l’Universal e la Tempi Duri, con le quali ha pubblicato il suo primo disco solista Stecca.Nel 2014 è ritornato ad Amici di Maria De Filippi in veste di direttore artistico e ha pubblicato il secondo album in studio Incredibile.Nel 2015 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Oggi ti parlo così.

 

Ieri sera l’artista Moreno è sceso a Napoli ed è stato tatuato da Emanuele Boccia, divenuto ormai tatuatore di vip e personaggi del mondo dello spettacolo. Il rapper genovese si è fatto tatuare una fascia maori sulla caviglia.

In passato era già capitato al pluridecorato e pluripremiato rapper ed attore teatrale Clemente Maccaro, noto in Italia e nel mondo come Clementino (Iena White). Il rapper Clementino si è lasciato tatuare una rosa realistica ed una scritta “El Vento” dal tatuatore Emanuele Boccia di Napoli (con studio nei pressi di Via Foria), con un chiaro riferimento al suo brano “O’ vient”

clementino-iena-1schettino-con-emanuele-bocciaemanuele-e-fabiano

Emanuele Boccia che non è nuovo a tali esperienze aveva, infatti, già tatuato in passato “The Game” del celebre brano “How we Do”, che vanta collaborazioni con 50 Cent, Ice Cube e Snoop Dogg. Ancora una volta un talento della nostra terra che emerge per cose positive e si fa apprezzare su scala mondiale.

the-game-1

 

Emanuele Boccia ha, inoltre, tatuato altri personaggi famosi e del mondo dello spettacolo (Rude dei Flaminio Maphia e tanti altri).

 

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 106560 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!