San Marcellino. Miss Summer 2015, rush finale, attesi tanti ospiti
“Perchè andare a vedere Miss Summer San Marcellino 2015? Beh, la risposta è semplice. Sarà una serata ricca di divertimento e di tanta suspance. Per la più bella, una pioggia di applausi è il minimo che ci si può attendere“. Con queste parole l’organizzatore di Miss San Marcellino 2015, Orlando Puoti, presenta l’evento del prossimo 21 giugno, in Villa Europa, con un sorriso smagliante al seguito.
“Siamo riusciti a portare a termine tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati – rivela il titolare della Party Chic Animation -. Ringraziamenti particolari vanno a Maria Chow Chow, la conduttrice Laura Matrone ed a tutti gli ospiti che hanno creduto in questo mio progetto. Questo defilè di moda ed eleganza è un punto di partenza da cui potranno partire grandi cose per i giovani di questa terra. Sono loro il nostro futuro e il pubblico, con la sua partecipazione, renderà la loro serata indimenticabile…e anche la nostra!“.
Tra i presenti personalità di spicco della televisione, come Mayra di “Un posto al Sole”, la corteggiatrice di “Uomini e Donne” Doriana Bevilacqua e il corteggiatore (finalista di Mister Italia 2014) Nando Soria. I giurati, diretti dalla presentazione di Laura Matrone, si “schierano” con Tiziana Viscardi, presidente dell’associazione la “Musica nel cuore”, Yana Show, danzatrice del ventre, Umberto Sanselmo (cantante neomelodico), zia Wilma “Drag Queen”, Nello Fiorillo (cantante italiano), Luigi Gaston, ragazzo immagine.
Come detto, ci sarà spazio anche per la star partenopea Umberto Sanselmo: “In Miss Summer San marcellino 2015, bellezza e musica partenopea si fondono in modo indissolubile. E’ un modo per concedere opportunità a giovani ancora da scoprire, persone che hanno talento, volontà e voglia di fare. La nostra San Marcellino è terra fertile in quanto a talento e bellezza. Dimostreremo che è così“. Il cantante neomelodico non anticipa che tipo di spettacolo terrà: “Al momento opportuno lo saprete, ma vi posso anticipare che ci sarà tanto da vedere..“.
Zia Wilma, parlando dell’evento, definisce la sua concezione della bellezza: “La vera bellezza sono io..Io sono la regina del divertimento! Scherzo ovviamente! La concezione della bellezza trova sfogo nella voglia di mostrarsi da parte di tutti questi giovani. Si daranno battaglia per il titolo tanto ambito con tenacia e senza gelosie. Al di là di tutto, sono già tutti vincitori. La mia esibizione? Un misto tra canto, ballo e teatro…chi vivra vedrà!“.