CAPUTO SI DIFENDE CON UN POST SU FB “VOGLIO ESSERE ASCOLTATO DAI GIUDICI – REALTA’ TRAVISATA”
L’On. Nicola Caputo, europarlamentare, accusato vi voto di scambio si difende consegnando la sua memoria al famoso social network.
Assurdo, incredibile, falso, pretestuoso, ingiusto!
Se la politica è questa … Se basta avere successo per essere oggetto di congetture e di presunzioni così gravi mi chiedo : ma che ci faccio in questo mondo?
E se qualcuno di quelli che mi erano vicino ha avuto comportamenti o frequentazioni ambigue o addirittura illecite e sono stati così bravi ad ingannare me come molte altre persone per bene che hanno avuto rapporti con gli stessi… Cosa posso farci?
Due persone parlano di una festa in campagna elettorale enfatizzandone la bellezza… Embè? Perché insinuare in un modo così volgare?
Altri discorrono di fatti loro ma io cosa c’entro ? Alcuni soggetti millantano? Embè ? Cosa posso farci io ?
E come avrei eventualmente potuto disporre di finanziamenti regionali io, semplice consigliere regionale? Esterrefatto!
È vero che il bene vince ( o vincerà) sempre sul male peró vi assicuro che ci stó rimettendo la vita con queste modalità…
Ovviamente ho già dato mandato al mio Avvocato per comunicare alla Procura la mia massima disponibilità per essere eventualmente ascoltato per rappresentare la verità e anche per tutelare la mia immagine rispetto a certe modalità di rappresentazione o meglio di travisazione della realtà !
E visto che Zicorrà non c’è più me lo dico da solo : che a Maronn m’accumpagn!