Cerreto Sannita. Servizio straordinario di contrasto allo spaccio e uso di stupefacenti: un arresto e 2 segnalazioni

Nell’ambito dei potenziati servizi straordinari di controllo del territorio di contrasto allo spaccio ed uso di sostanze stupefacenti tra i giovanissimi predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento sull’intera provincia, i militari dell’Arma, nel corso di un servizio svolto nella serata di ieri su tutto il territorio della Compagnia di Cerreto Sannita, hanno tratto in arresto un uomo per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e segnalato due giovani per uso personale non terapeutico.
Ad incappare nelle fitte maglie del dispositivo è stato un 38enne falegname di Morcone, che, nel corso di un controllo alla circolazione stradale eseguito dai militari della locale Stazione, mentre era alla guida della sua auto, è stato trovato in possesso di 14 grammi di hashish rinvenuti nella tasca dei pantaloni, a seguito di perquisizione personale. Nel corso della successiva perquisizione presso l’abitazione i militari hanno rinvenuto nella camera da letto ulteriori 37 grammi di hashish. Sequestrata anche un bilancino di precisione utilizzata dall’uomo per preparare le dosi di stupefacenti che sarebbero state vendute ai giovani del centro e la somma contante di 280 euro trovatagli addosso, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

L’individuo, dopo le formalità di rito, è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente ed è stato tradotto agli arresti domiciliari dove rimarrà a disposizione dell’A.G. Nel corso dello stesso servizio, i militari della Stazione di Guardia Sanframondi hanno sorpreso due 19enni, studenti, del centro trovati in possesso di due pezzetti di hashish, per loro è scattata la segnalazione alla Prefettura di Benevento per uso personale non terapeutico di stupefacenti.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105352 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!