Roma. Governo, D’Anna: “Naccarato si tranquillizzi. Cerchiamo riforme, non poltrone”

Vincenzo D'Anna (Foto Roberto Monaldo/LaPresse)
Vincenzo D’Anna (Foto Roberto Monaldo/LaPresse)

Paolo Naccarato è un parlamentare di lunghissimo corso ed è riuscito a mantenere lo scranno tra le più disparate temperie politiche. Non possiede però né le qualità per fare il veggente, né l’autorevolezza per interpretare, ex cattedra, l’altrui pensiero”. Lo dice, in una nota, il senatore Vincenzo D’Anna, nella nuova veste di portavoce del nascente gruppo parlamentare.

“Nascerà in Senato e successivamente in tutte le altre sedi politiche – afferma D’Anna –, una nuova compagine politico-parlamentare che, richiamandosi ai valori del popolarismo liberale di Sturziana memoria, si prefigge di sostenere, dai banchi dell’opposizione, tutte quelle riforme che Matteo Renzi intenderà proporre laddove queste siano chiaramente innervate da principi e prassi che si richiamano alla visione liberale dello Stato”.

“Credo, pertanto – prosegue D’Anna – sia superflua la preoccupazione che emerge dalle dichiarazioni di Naccarato di una nostra eventuale concorrenza alle poltrone senatoriali ed ai posti di governo che tanto cari gli sono”.

“Stia sereno Naccarato e pensi ad eseguire con diligenza le indicazioni del capogruppo del Pd Luigi Zanda” conclude.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104272 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!