Agro Aversano. Tentano di rapire una bimba e commettere furto in casa, malvimenti si aggirano tra Teverola e Casaluce

ladri malviventi furtoGiorni di paura tra Casaluce e Teverola. Tre malvimenti, a bordo di un’auto scura, stanno seminando panico.

Qualche sera fa, i tre, hanno cercato di rapire una bambina di 13 anni che giocava in Via Prima Dietro Corte – seconda traversa, a Teverola, intorno alle 22.45, trascinandola sull’asfalto con i capelli finché un residente stesso in quella strada, sentendo le urla, ha messo in salvo questa bambina. La denuncia arriva dal gruppo Forza Italia Giovani Teverola che ha voluto informare i cittadini tramite la loro pagina ufficiale Fb. Sempre gli stessi dopo circa un’ora cervano di entrare in casa di una signora.

I  balordi non si sono fermati. Martedì scorso hanno tentato il colpo in un’abitazione di una coppia di anziani residenti a Casaluce provando ad entrare dalla finestra che affaccia sulla strada con un piede di porco: per fortuna con nessuna conseguenza poiché messi in fuga dalla presenza di un vicino.

Nelle due vicende agiscono in maniera disinvolta sempre con un’autovettura scura. Ovviamente in questi casi tenere gli occhi sempre aperti e avvertire il numero d’emergenza, il 112.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105360 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!