Aversa. Evade dai domiciliari, arrestato 57enne
La Polizia di Stato ha arrestato Francesco ZEBEDEO, 57enne, aversano, con precedenti di polizia, in esecuzione di un decreto di revoca dagli arresti domiciliari, misura cui era sottoposto per droga, in virtù di un provvedimento del Tribunale di Sorveglianza di Perugia. L’uomo è stato anche denunciato per evasione.
Gli agenti del Commissariato di P.S. di Aversa, nel tardo pomeriggio di ieri si sono recati presso l’abitazione dell’uomo per eseguire un provvedimento di revoca degli arresti domiciliari disposto dall’Ufficio di Sorveglianza di Napoli a seguito delle reiterate segnalazioni per evasione a cura degli agenti del locale Commissariato di Polizia, avendo disposto l’Autorità Giudiziaria, la traduzione in carcere ma Francesco Zebedeo si era allontanato da casa.
Immediatamente sono scattate le ricerche del detenuto che, poco dopo, faceva rientro presso la propria abitazione dove ha trovato, ad attenderlo, gli agenti del Commissariato di Aversa. Per Francesco Zebedeo si sono aperte le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere ed è stato nuovamente denunciato per evasione.