Aversa. Volevano rapinare il Montepaschi ma all’ultimo momento ci hanno ripensato

aversa montepaschi sisa via diazAvevano forato la parete di un locale vicino per entrare nella banca poi… un “buco nell’acqua”: un colpo studiato nei minimi particolari per rapinare il Montepaschi di Via Diaz ma alla fine i ladri hanno desistito.
Tutto era iniziato ieri quando la guardia giurata del supermercato Sisa, situato al piano terra dei locali (di proprietà del consigliere comunale Tozzi, ndr) attigui alla banca, aveva intravisto un strano movimento di persone provenire dal piano superiore completamente sfitto. Messo in allarme, avvertiva immediatamente i Carabinieri. I militari, giunti sul posto, constatavano che nello stabile non vi era nessuno ed effettuando controlli anche all’interno dell’istituto di credito.

Stamattina, all’apertura della banca, un presentimento della direttrice della filiale ha portato allo scoperta che i ladri avevano effettuato un enorme buco nei locali per poter entrare nella banca ma avevano lasciato il lavoro a metà, forse messi in fuga dalla presenza dei Carabinieri nelle ore precedenti. Sul posto è giunto il personale della Polizia di Stato per effettuare i primi rilievi del caso e proseguire con le indagini.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104163 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!