Castel Volturno. Spaccio di stupefacenti, denunciato 24enne spacciatore
La Polizia di Stato ha denunciato G.R.N., 24enne da Castel Volturno, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish.
Gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Castel Volturno, nel corso di un servizio di controllo del territorio teso alla prevenzione e repressione dei reati, in particolare lo spaccio di sostanze stupefacenti, nel pomeriggio di ieri, in Via del Mare, località Pinetamare di Castel Volturno, hanno notato due giovani a bordo di uno scooter che si aggiravano con fare sospetto.
I poliziotti hanno intimato l’alt per un controllo a G.R.N., alla guida dello scooter, è apparso subito particolarmente nervoso ed insofferente. Nel corso di una perquisizione, sotto la sella dello scooter i poliziotti hanno rinvenuto tre piccoli panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish, mentre G.R.N. stato trovato in possesso di 85,00 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento dell’attività di spaccio. La droga, il denaro e lo scooter sono stati sequestrati mentre per il giovane, che ha ammesso le proprie responsabilità, è scattata la denuncia alla competente Autorità Giudiziaria.