Giugliano in Campania. Coltiva cannabis nascoste nel frutteto, arrestato 61enne

Basile Raffaele, cl.1954In Giugliano in Campania (NA), località “Casacelle”, in aperta campagna, all’interno di un appezzamento di terreno adibito alla coltivazione di pesche, a seguito di un mirato servizio di svolto dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa (CE), coadiuvati da militari del 19° Reggimento Cavalleggeri “Guide” di Salerno, hanno arrestato, per il reato di produzione e coltivazione illecita di sostanze stupefacenti, Basile Raffaele, cl.1954, bracciante agricolo del luogo.

L’uomo è stato sorpreso ad irrigare il frutteto dove erano inoltre coltivate 37 piante di cannabis indica dell’altezza di m.2,80 circa.

carabinieri cc 112 piante cannabis stupefacenti cartucce fuciliLa successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sottoporre a sequestro penale ulteriori 3 piante marijuana dell’altezza di 2,50 mt circa, un fucile cal.8 doppia canna e 35 cartucce cal. 8 e n. 104 bossoli cal. 8, illegalmente detenuti. Infine, i militari dell’Arma hanno proceduto al ritiro cautelativo di un fucile cal. 12  un fucile cal.16, n. 50 cartucce cal.12 e n.5 cartucce cal. 16, legalmente detenuti. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105987 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!