Marcianise. Rientra illegalmente in Italia, arrestato cittadino albanese
In Marcianise (CE), al termine dei servizi preventivi di controllo del territorio, effettuati in questo week end di ferragosto, finalizzati al contrasto dell’illegalità diffusa, i Carabinieri delle stazioni dipendenti (Marcianise, San Nicola la Strada, Sant’Arpino e Gricignano di Aversa) e quelli del locale Nucleo Operativo e Radiomobile, guidati dal Tenente Paolo Perrone, hanno proceduto all’arresto in flagranza nei confronti di Xhumari Naim, albanese cl. 1970, residente a Marcianise.
L’uomo è responsabile di reingresso illecito nel territorio nazionale poiché rientrato in Italia in assenza di provvedimenti autorizzativi dopo essere stato espulso con decreto e accompagnamento alla frontiera in data 28.11.2012. Nel corso del medesimo servizio sono state altresì deferite, in stato di libertà, 4 persone per contrabbando di T.L.E., 5 persone per guida senza patente, 2 persone per furto e 1 persona perché sorpresa alla guida del proprio mezzo con tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti dalla legge.
Infine, i Carabinieri impegnati nel particolare servizio hanno elevato 26 contravvenzioni di cui 14 per mancato uso del casco protettivo e 12 per assenza dell’assicurazione di responsabilità civile, con conseguente sequestro amministrativo dei veicoli.