Napoli. Mattarella: “La città ha tante risorse, è una meraviglia”. In chiesa prende posto negli ultimi banchi

Roma - Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella al suo arrivo al Palazzo della Consulta poco prima di rendere omaggio alla Camera ardente del Presidente Emerito della Corte Costituzionale Giovanni Conso, oggi 41 agosto 2015 (Foto di Paolo Giandotti - Ufficio per la Stampa e la Comunicazione della Presidenza della Repubblica)
Nella foto Sergio Mattarella (Foto di Paolo Giandotti – Ufficio per la Stampa e la Comunicazione della Presidenza della Repubblica)

Napoli ha tante risorse“. Così il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha risposto ai cronisti che lo attendevano sul sagrato della parrocchia di Posillipo, a Napoli, dove ha partecipato alla messa.

Sollecitato a parlare del suo breve soggiorno in città e di Napoli, Mattarella ha detto: “È una meraviglia“. Mattarella, in visita privata da qualche giorno a Napoli, questa mattina si è recato a messa nella parrocchia del Corpus Christi e Regina del Rosario, in via Manzoni.

Mattarella ha preso posto negli ultimi banchi tra i fedeli presenti per la messa delle 9, presieduta dal viceparroco, padre Robert Matthew, della congregazione dei Vocazionisti. (ANSA)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 103891 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!