Politica. La De Girolamo abbandona NCD: “Partito vicino al centrosinistra. Contatti con Berlusconi”

Foto Mauro Scrobogna / LaPresse 06-11-2013 Roma Politica Camera - question time Nella foto: Nunzia De Girolamo, Agricoltura Photo Mauro Scrobogna /LaPresse 06-11-2013 Rome Politics Chamber of Deputies - question time In the photo: Nunzia De Girolamo, Agricolture
Nella foto Nunzia De Girolamo (Foto Mauro Scrobogna / LaPresse)

Nunzia De Girolamo lascia Ncd. L’atteso addio si è conclamato in un’intervista rilasciata dall’ex Ministro al Corriere della Sera.

Mi ero illusa che il mio partito potesse contribuire alla ricostruzione di un centrodestra moderno. E mi ero illusa che onorasse il nome che porta, Nuovo centrodestra. E invece stanno lavorando per aggregarsi al centrosinistra, rispetto le sue opinioni e anche le sue scelte, ma temo che Angelino Alfano e il Nuovo centrodestra, se si votasse domattina, si candiderebbero con Matteo Renzi“. Queste le parole di Nunzia De Girolamo che lascia così il soggetto politico nato all’indomani della scissione da Forza Italia di un gruppo di parlamentari che avevano deciso di seguire Alfano.

Sul suo futuro l’ex Ministro spiega: “Ho parlato in più occasioni, durante pranzi e cene, con Berlusconi. E ho parlato con Matteo Salvini. Il mio obiettivo, adesso, è dare il mio contributo alla ricomposizione del centrodestra“. (AGV NEWS – Il Velino)

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 108289 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!