Caivano. 25enne ferito da colpo di arma da fuoco, poco chiara la sua versione

E’ al vaglio degli inquirenti la versione che un 25enne, L.D.A. residente al parco Verde di Caivano (NA), con precedenti per droga, ferito da un colpo di arma da fuoco la scorsa notte a Frattamaggiore, nel napoletano, ha fornito ai poliziotti.

Agli agenti della Polizia di Stato, giunti al pronto soccorso dell’ospedale di zona alle 2.45 circa, ha raccontato che mentre si trovava in via Croce San Sossio a Frattamaggiore sullo scooter di un amico, è stato avvicinato da due persone a bordo di un altro ciclomotore, con volto coperto dal casco e armati di pistola, gli hanno intimato di consegnare lo scooter, alla sua reazione avrebbero esploso il colpo di arma da fuoco, per poi scappare.

Sempre secondo il 25enne, un amico per caso sul posto lo ha accompagnato con l’auto in ospedale, mentre un altro avrebbe portato via il ciclomotore rimasto a terra. Sul posto gli agenti non hanno trovato né tracce ematiche, né bossoli. L.D. A. è stato medicato per la ferita alla gamba destra con prognosi di 10 giorni. Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato di polizia di Stato di Frattamaggiore.

(IlVelino)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104345 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!