Caserta. Reggia, il Prefetto De Felice incontra il nuovo direttore Felicori
Stamattina, il Prefetto di Caserta, dott. Arturo De Felice, ha ricevuto, unitamente al direttore generale dei musei del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, arch. Ugo Soragni, ed all’arch. Flavia Belardelli, funzionario ministeriale, il neo direttore della reggia di Caserta, dott. Mauro Felicori, recentemente nominato alla guida del complesso vanvitelliano.
Nel corso del lungo e cordiale colloquio, sono state individuate le linee programmatiche di un percorso di intensa collaborazione interistituzionale. Il Prefetto De Felice ha assicurato piena disponibilità, nell’ambito delle specifiche competenze, a supportare il dott. Felicori nell’espletamento del proprio incarico.
A conclusione della visita, i dirigenti del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo ed il nuovo direttore Felicori, si sono recati presso il “bookshop” della reggia vanvitelliana per incontrare e manifestare la loro solidarietà al titolare, sig. Edgar Colonnese, che ha denunciato nei giorni scorsi di essere stato oggetto di minacce da parte di alcuni venditori abusivi di guide turistiche.