Francolise. La solidarietà arriva in Ferrari per i ragazzi della “Casa di Nazareth”
Raccogliere fondi per i ragazzi della “Casa di Nazareth” di Francolise. E’ questo l’obiettivo del IV Raduno delle Ferrari in programma il 3 e 4 ottobre prossimo a Caserta e provincia.
La conferenza stampa di presentazione si terrà domani venerdì 25 settembre alle ore 11,00 presso l’Ente Provinciale per il Turismo che ha sede in Palazzo Reale.
L’evento è sostenuto dall’Ept ed è organizzato dall’associazione Cat1/one, Event&Comunication in collaborazione con la Scuderia Ferrari Club. In occasione della presentazione sarà illustrato il programma della manifestazione che vedrà le “Rosse” , circa sessanta, arrivare a Palazzo Reale, con concentramento e sosta presso la Scuola dell’Aeronautica Militare.
A fare gli onori di casa Lucia Ranucci commissario dell’Ept, Rossella Scialdone presidente dell’associazione Cat1/one, Laura Catone event manager Cat1/one.
“La Reggia di Caserta e le Ferrari due bellezze straordinarie, due eccellenze del proprio tempo, frutto dell’ingegno umano e del progresso. Una iniziativa – sottolinea il commissario Ranucci – di promozione turistica che collega lo splendore dell’immagine della Reggia con la straordinaria linea avveniristica delle auto Ferrari. Un evento che ha però un ulteriore obiettivo che è quello della solidarietà per i ragazzi della Casa di Nazareth”.