Maddaloni. Servizio controllo territorio, fermate 15 persone
Nel corso dell’ultimo fine settimana, in Maddaloni (CE) e comuni limitrofi, i carabinieri della locale Compagnia, a conclusione di servizi volti al contrasto dell’illegalità diffusa, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria 15 persone.
Nel dettaglio, di cui 12 sorpresi alla guida di veicoli senza patente, in quanto, mai conseguita o revocata, 1 controllata in possesso di patente falsa, 1 trovata in possesso di strumenti atti ad offendere ed 1 fermata alla guida di veicolo già sottoposto a sequestro.
Nel corso dei controlli, uno dei deferiti, a seguito di perquisizione, è stato trovato nella disponibilità di una bottiglia di liquido infiammabile, guanti in lattice e accendini. Il tutto sottoposto a sequestro. In totale i Carabinieri hanno elevato 57 sanzioni per violazioni al Codice della Strada. Segnalato 3 per uso di sostanze stupefacenti e, contestualmente, sottoposto a sequestro amministrativo gr. 5 di sostanza stupefacente. Inoltre, sono state ritirare 15 patenti di guida e sottoposti a sequestro 27 veicoli. Le perquisizioni personali effettuate nel corso dei servizi sono state 7 .