Napoli. Aerospazio, Ala ottiene esclusiva distribuzione dell’aereo M346
Il gruppo ALA, leader italiano di soluzioni di supply chain e logistica per l’industria aerospaziale, è stato prescelto come distributore esclusivo mondiale per gli apparati elettronici ed elettromeccanici dal produttore Ultra Electronics Precision Air & Land Systems (PALS).
ALA sarà responsabile per la distribuzione di apparecchiature e ricambi su una serie di strategiche piattaforme aerospaziali tra cui il velivolo M346.
L’accordo – siglato questa settimana a Londra al DSEI (l’evento mondiale più importante nel campo della difesa e sicurezza) dal Managing Director di Ultra Electronics PALS Mike Clayton, e da Roberto Scaramella, CEO di ALA – rafforzerà la posizione di PALS nel mercato come produttore specializzato in soluzioni di logistica integrata per i programmi aeronautici. Il tutto grazie alla leadership di ALA come fornitore di soluzioni di supply chain integrate e innovative nel settore manifatturiero aerospaziale.
———
PALS Ultra Electronics fa parte del gruppo Ultra Electronics. Il gruppo Ultra Electronics sviluppa e commercializza applicazioni elettroniche ed elettromeccaniche specializzate e produce soluzioni e prodotti altamente innovativi e differenziati nel settore Defence & Aerospace, nella cybersicurezza e nei mercati dell’energia e dei trasporti.
ALA Group (Logistica avanzata per l’aerospazio) è il leader italiano nella fornitura di logistica avanzata e servizi innovativi nella supply chain e nelle soluzioni per l’industria aerospaziale. ALA ha la sua sede principale di Napoli-Italia, con stabilimenti produttivi in Italia e società operative in Nord America (Aerolyusa e Westbury).