Regione. V Commissione, audizione su disattivazione punto nascita “Casa di Cura Villa Bianca”
La Commissione Regionale Sanità e Sicurezza Sociale, presieduta da Raffaele Topo (Pd), terrà un’audizione sulla disattivazione del punto nascita della Casa di Cura Villa Bianca s.p.a. con conseguenti ripercussioni sul piano sanitario e occupazionale.
All’audizione, che si terrà giovedì 24 settembre 2015 alle ore 11 presso la Sala Schermo sita al primo piano della sede del Consiglio Regionale della Campania (Centro Direzionale isola F13), sono invitati a partecipare, tra gli altri, il managment della Clinica Villa Bianca, il sub commissario ad acta Mario Morlacco, il Commissario dell’Asl Napoli 1 Centro Renato Pizzuti, il Direttore generale per la tutela della salute e per il coordinamento del sistema sanitario della Regione Campania, Mario Vasco, il Consigliere del Presidente della Giunta Enrico Coscioni, i rappresentanti dei sindacati.
Nella stessa giornata, la V Commissione terrà un’audizione, alle ore 13,30, sul Decreto del Commissario ad acta n. 105/2014 relativo alle Linee progettuali 15 e 19 per la Neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza.