Riforme, D’Anna a Bersani: “Amici di Cosentino? Di sicuro non lo siamo di Penati e delle coop rosse”
“L’On Bersani, di recente passato sotto il giogo delle forche caudine di Matteo Renzi sul ddl Boschi, continua a propalare menzogne sul gruppo parlamentare di Denis Verdini e sui fantomatici amici di Nicola Cosentino che si aggirerebbero nel giardino di casa sua”. Lo dice, in una nota, il senatore Vincenzo D’Anna, portavoce del gruppo ALA (Alleanza Liberalpopolare-Autonomie).
“Quanto sia misera – prosegue D’Anna – tale affermazione, sotto il profilo umano, nei confronti di chi, senza uno straccio di prova, sconta l’abominio della galera preventiva da incensurato (nel mentre decine di amministratori ed ex parlamentari del partito di Bersani, concussi con la cooperativa rossa Concordia, finiscono alla ribalta delle cronache giudiziarie in Campania), è del tutto evidente. Parimenti lo è l’assoluta mancanza di una proposizione politica degna di questo nome”.
“Stia comunque sereno l’ex segretario del Pd: stiamo bene nella casa dei moderati e dei liberali e non in quella degli ex Comunisti” aggiunge il portavoce di ALA. “Quanto alle pregresse frequentazioni – conclude D’Anna – possiamo solamente ricordare a Bersani che non abbiamo mai frequentato né le coop rosse né tantomeno Filippo Penati”.
—
(Foto LaPresse)